EQUITAZIONE IN ALLEGRIA

CENE, FESTE, EVENTI... E NON SOLO

Il Circolo Ippico Flaminio dispone di un’ampia Club House, cuore pulsante della struttura, dove è possibile rifocillarsi, ammirare i numerosi Trofei, Premi e Riconoscimenti che il Circolo ha acquisito nel corso degli anni, le foto più significative delle gratificanti partecipazioni a Concorsi di Equitazione Nazionali ed Internazionali e di momenti speciali con i nostri Cavalli e allievi.

I salotti da giardino, le sdraio e i lettini da sole diventano un punto di ritrovo piacevole per i genitori che attendono i nostri piccoli allievi finire la lezione di Equitazione, ma come spesso accade si intrattengono ancora per godere della piacevole location immersa nel verde.

Nella nostra Club House si possono organizzare Cene, Feste ed Eventi sociali, ma anche ricevimenti per Comunioni, Battesimi, Diciottesimi, Compleanni, Matrimoni Country ed ogni Evento a voi caro.

scuola-equitazione-roma-cassia-flaminio
scuola-equitazione-roma-shop-flaminio1
CONVENZIONI E SCONTI PER GLI ISCRITTI

LO SHOP DEL CIRCOLO IPPICO FLAMINIO

Tutti i Clienti del Circolo Ippico Flaminio possono acquistare nel nostro Shop, LA SELLERIA ITALIANA situato in Viale del Vignola, 97/c a Roma, usufruendo di convenzioni e sconti particolari dedicati esclusivamente a loro.

Lo Shop ha un’ampia scelta di articoli di Selleria all’inglese e all’americana: selle, finimenti, protezioni, articoli di Scuderia e tutto ciò che riguarda l’abbigliamento tecnico per l’Equitazione, per gli adulti e i Bambini.

Diamo qualche esempio: esclusivamente per gli iscritti al Circolo Ippico Flaminio, LA SELLERIA ITALIANA riconosce uno sconto del 20% su tutti gli articoli, ad eccezioni di quelli già in saldo; sempre per i nostri Clienti sono stati studiati dei Pacchetti Promozionali dedicati a chi si avvicina per la prima volta al mondo dell’Equitazione che comprendono: stivaletti o casco protettivo, pantaloni, guanti e frustino € 70 per i Bambini ed € 80 per gli adulti.

maneggio-scuola-equitazione-roma1920

Siti Web Roma - Notizie Roma